TG Garage TG Garage #54 - Aspettando il 2023

(*) Commenti, likes e collegamenti ad altri contenuti sono ad uso esclusivo dei membri di The Garage.

Se ti è piaciuto il post e vuoi vederne altri pubblicati quotidianamente, iscriviti a The Garage!

Articoli suggeriti:

Commenti

  • author
    Gandolfo - 25 Jan 2022

    E vai Greg...... si va avanti, saluti dalla Germania, e buona fortuna per il 2022,....Glück Auf . :))

  • author
    ilmelangolo - 14 Jan 2022

    Sul fatto di aprire il sito anche ai non abbonati/sostenitori sono d'accordo. Ma voglio dire anche di due cose che pensavo ci sarebbero state e non ho (ancora) trovato. La prima cosa che pensavo ci sarebbe stata su TheGarage e mi è mancata in tutti questi mesi è stata la prova su strada / recensione dei tombini e delle merdomacchine, intendo dire dei modelli nuovi. Una specie di "consigli per i (non) acquisti", che trasponesse su strada e poi su testo qualcosa di simile alle recensioni che facevi al volo su YT negli anni d'oro del canale originale, e un aggancio all'attualità fondamentale per aumentare la platea del sito e per dare una "spina dorsale" al magazine. Delle recensioni non ideologiche, non per forza di critica distruttiva, ma guidate da una certa idea e sensibilità, per cui se un modello nuovo tutto sommato sembra ben fatto o riuscito lo si dice, ma se è solo un tombinazzo orrendo lo si distrugge con la massima asprezza (e divertimento). Ovviamente mi sono reso conto subito che, nonostante fosse basato a Milano e quindi potesse magari avere accesso alle vetture (seppur non certo con l'aiuto delle case...), Bruce non avrebbe potuto fare questo lavoro/ruolo, perchè alla fine lui è troppo poco "cattivo" e "scorretto". Diciamo che ha il suo stile, ma di certo non ha quello spirito dissacrante. E che tu non avessi voglia/intenzione di farlo perchè concentrato su altre cose (anche se "altre" cose su cui sei concentrato mi sembrano solo una totale perdita di tempo e spreco di talento, ma fatti tuoi). Pensavo che il punto d'arrivo di tutta la campagna contro il prezzolatismo e i mangiatori di tartine sarebbe stato quello di fare il loro lavoro MA dicendo tutto quello che loro non osavano / non avevano il coraggio di dire (che la Ferrari California prima serie era insulsa quanto qualsiasi Lexus, che le plastiche delle carissime Mercedes fanno schifo, che la BMW Serie 2 Active Tourer è un insulto ecc...), cosa che ogni tanto, invece, si trova sulle riviste inglesi, molto più oneste e libere (e appassionate) di quelle italiane. Mi rendo conto che trovare/formare collaboratori in grado di fare questo lavoro non sia semplice... Oltre a questo, e a un maggior approfondimento sul design e sulle tematiche tecniche (meccanica, carburanti alternativi etc...), mi aspettavo un maggiore approfondimento sulle dinamiche di mercato, curato da un professionista, tipo: https://it.motor1.com/topic/407/motor1-numbers/ https://www.instagram.com/carindustryanalysis/ https://twitter.com/lovecarindustry https://www.jato.com/italy https://twitter.com/JATO_Dynamics Mi rendo conto che siano cose impegnative e "gravose", ma dal mio punto di vista sarebbero necessarie per dare solidità ad una narrazione alternativa del mondo dell'auto, dei suoi significati e dei suoi valori. My 50 cents, Alberto

  • author
    Giuseppe - 11 Jan 2022

    Grande Greg! Buon anno a te e a tutti i soci del Club. Chi c’è c‘è, chi non c’è non serve. Avanti tutta!

  • author
    Tonirondon - 10 Jan 2022

    Buon anno al nostro GREG ed a tutti i fondatori

  • author
    Matteo - 07 Jan 2022

    Io vedrei bene TheGarage come piattaforma in cui si documenta il progetto Sagaris (e successivi), in modo che le due cose si promuovano a vicenda. Lascerei proprio perdere articoli/video generici, concentrandomi solo su Sagaris sia a livello di spazio sia a livello di qualità dei video (i contenuti ci sono già e sono abbondanti).

  • author
    Matteo - 07 Jan 2022

    Ma si, aprire un po' il portale penso possa essere utile sia per il portale che per i contenuti, mi sembra una decisione condivisibile.

  • author
    Olappi - 06 Jan 2022

    Ciao Greg, ciao a tutti i fondatori, buon anno a tutti!!! Ma dai,il pellicciaio via dal Garage, me lo sentivo, c'era qualcosa di strano nel suo atteggiamento...puzzava dall'inizio, aveva un entusiasmo viscido, infantile, narcisista... Greg come cazzo facevi a sopportarlo?!?! Le cose, i progetti, bisogna portarli avanti "a cazzo duro", evidentemente ciò che al pellicciaio manca, come alla maggior parte delle persone purtroppo!!! Va beh meglio così perché non abbiamo perso niente, anzi!!! Forza Greg e ai tuoi collaboratori, siete la nostra voce

  • author
    Stefano Soffritti - 03 Jan 2022

    Buon anno Greg e ai founders

  • author
    Samuele - 03 Jan 2022

    Buon anno e buon lavoro Greg!!

  • author
    ECO_TYPE_R - 03 Jan 2022

    Buon Anno Greg. Te lo avevo scritto subito che l ex socio sarebbe durato poco. Un bauscia senza arte ne parte. 3 settimane fà lo ho visto a vender pelliccie e giacche. Bella l auto non vedo l ora di vedere telaio sospensioni etcc. Come te la balli con i diritti sara una replica dovrai chiedere permessi? Raccontaci.

  • author
    Luca Orru' - 03 Jan 2022

    Buon anno Greg, buon anno a tutti

  • author
    Filippo - 03 Jan 2022

    Tanti Auguri di Buon 2022 a tutto.il Team di The Garage!!!

  • author
    roberto - 02 Jan 2022

    Dal mio punto di vista, Pochi ma buoni !!! Di certo tradotto anche in lingua inglese, la platea si amplierebbe esponenzialmente!! In Italia purtroppo si sta perdendo sempre di più l'interesse per le auto. Buon Anno a tutti..

  • author
    mirochi - 02 Jan 2022

    Buon anno Greg, sei forte!!!

  • author
    Ardenado - 02 Jan 2022

    Ci fosse qualcuno che traduce i tuoi video pure in inglese, soprattutto tutto quello che hai lasciato su the garage story riguardo le auto saresti conosciuto in tutto il mondo!

  • author
    risono - 02 Jan 2022

    Grande Greg buon anno!

  • author
    Giovanbattista Profumo - 02 Jan 2022

    Grande Greg! Buon 2022 a tutti voi di TheGarage!