Foto:
L’eroe nero “Black Panther” già guidava una Lexus Lc 500, oggi è la volta degli “Eternals”, super eroi, che proteggono la terra da sempre e che devono vedersela con i “Devianti”, dei cattivissimi mostri.
Lexus e Marvel Studios, hanno voluto personalizzare dei mezzi, realizzando dei veri e propri concept, 10 per la precisione, uno per ogni personaggio del film, che dovrebbe essere in sala a novembre. Un film interpretato da un cast stellare, anticipato da un corto chiamato “Parking Spot”, dove Kumail Nanjiani “Kingo” è impegnatissimo a parcheggiare, prima di passare al suo super lavoro. L’auto, in questo caso, è una IS 500 F SPORT, motorizzata con un motore V8 aspirato da 472 cavalli.
Foto:
Vediamo le altre 9 creazioni: Ajak, interpretata da Salma Hayek, una donna potente e autoritaria, viaggia a bordo di un Suv GX; stesso modello, diversamente personalizzato, per Druig, interpretato da Barry Keoghan, il ribelle del gruppo; una LX per Gilgamesh, Don Lee, l’Eternal più forte; Ikaris, la mente del gruppo, Richard Madden, viaggia a bordo di una LS; l’Eternal più veloce è Makkari, interpretata da Lauren Ridloff e guida una RC F Track Edition; Phastos, Tyree Henry, il più tecnologico, ha la LX; Sersi, Gemma Chan, ha la RC F; Sprite, Lia McHugh, è a bordo di una NX; per Thena, Angelina Jolie, c’è la LC 500.
Ora c’è da chiedersi: perché scegliere delle Lexus da far guidare a questi super personaggi famosi travestiti da super eroi? Non c’erano delle vetture più belle e interessanti? Sicuramente perché il “brand di lusso” di proprietà Toyota (così è definito mentre io lo definirei un brand di lavatrici super costose), avrà cacciato un mare di soldi. Preferiresti vedere Angelina Jolie su una lavatrice come la LC 500 o su una Lotus Elise, una Lamborghini Espada, una Cadillac Eldorado Convertible del 1971 oppure una Maserati 3.500 GT Spider Vignale?
Insomma, anche nei film riescono a rompere “i marmittoni” con questo “processo di elettrificazione” che, con la scusa della mobilità sostenibile, sta distruggendo il mondo delle quattro ruote.
(*) Commenti, likes, ricerche, notifiche, articoli in versione audio, assenza di pubblicità e collegamenti ad altri contenuti esclusivi sono solo per gli iscritti a The Garage.
Se ti è piaciuto il post e vuoi vederne tanti altri pubblicati quotidianamente, iscriviti a The Garage!
Antonio - 11 Nov 2021
Io non ci riesco, se per rimorchiare mi devo vestire da metrosessuale e guidare sta merda ma che tipo de donna ci sale? Io ho nel cuore la M3 di un amico i cui sedili profumavano di belle donne, altri tempi.