Foto:
Visto che nel futuro saremo destinati/obbligati a viaggiare in elettrico, tanto vale farlo su una bella macchina, o no? Bene, una delle auto elettriche più belle esteticamente è la Opel Manta GSe ElektroMOD premiata dall’Internationale Deutsche PR-Preis nella categoria “Marketing-Comunicazione”.
La giuria del DPRG (Deutsche Public Relations Gesellschaft) ha premiato progetto e presentazione di un’automobile creata a Rüsselsheim: la Opel Manta GSe ElektroMOD. Si tratta di una vettura che unisce l’estetica classica e le tecnologie moderne per un uso sostenibile. Opel Manta in versione GSe ElektroMOD è a prova di futuro: elettrica, a zero emissioni e allo stesso tempo emozionante.
Ecco la motivazione espressa dalla giuria: “Realizzata sulla base della leggendaria Opel Manta A, la versione elettrica a batteria ElektroMOD unisce tradizione e modernità. Il – attenzione al gioco di parole – mantra della Opel Manta: ‘Indietro nel futuro’. Il risultato: un feedback travolgente sui media e sui social media di tutto il mondo”.
Foto:
Così Uwe Hochgeschurtz, CEO Opel (a partire dal prossimo 1 giugno sarà anche Chief Operating Officer di Enlarged Europe del Gruppo Stellantis) si rallegra per l’ambito riconoscimento: “Con la Opel Manta GSe ElektroMOD gettiamo un ponte tra la grandissima tradizione Opel e un futuro sostenibile. Un’idea che entusiasma, come è accaduto anche alla giuria dell’Internationale Deutsche PR-Preis. In Europa, Opel sarà una marca puramente elettrica già nel 2028 e a metà del decennio presenterà una nuovissima Opel Manta”.
Non è il primo premio ricevuta dalla Opel Manta GSe ElektroMOD: alla fine dello scorso anno, per esempio, è stato premiata come “Best concept Car of the Year” in Francia e in Spagna. All’inizio del 2022 la Opel Manta ha ricevuto il Grand Prix du Festival. La giuria, composta da dodici esperti provenienti da settori come sport automobilistico, architettura, moda, design, cultura e media, ha premiato la Opel Manta GSe a gennaio in quanto “riuscita reinterpretazione di un modello storico”.
(*) Commenti, likes, ricerche, notifiche, articoli in versione audio, assenza di pubblicità e collegamenti ad altri contenuti esclusivi sono solo per gli iscritti a The Garage.
Se ti è piaciuto il post e vuoi vederne tanti altri pubblicati quotidianamente, iscriviti a The Garage!