Foto:
Cosa mi sono persa? Non è che per caso tutta questa voglia di spina ha fatto perdere la bussola a qualcuno? E’ vero che l’importante è che se ne parli, ma a volte sarebbe meglio starsene zitti. I costruttori, ormai, stanno diventando sempre più dei venditori da bancarella pur di riuscire a portare a casa quattro soldi. Come Peugeot, per esempio, che ancora la mena con questi macina sale e macina pepe… ormai lo sanno anche i sassi che li avete inventati voi!
Et voilà: non solo autovetture e colonnine di ricarica, ma anche T-shirt, polo, maglioni, felpe, giacche a vento, piumini, orologi, macina sale e macina pepe e… chi più ne ha più ne metta! Ormai siamo come gli ambulanti, con la differenza che non ci si alza alle cinque di mattina per andare al mercato, ma ci si affida al potere del web per vendere questi “veri e proprio oggetti lifestyle”. Qui di seguito vi riporto, nel più classico dei “copia e incolla”, il comunicato di Peugeot Italia e poi, ovviamente, mi aspetto di leggere le vostre opinioni e i vostri commenti…
Foto:
“PEUGEOT collabora con ORECA Digital Retail per accelerare la digitalizzazione delle vendite dei suoi prodotti Lifestyle e la loro distribuzione in tutto il mondo. Dal 2022 ORECA Digital Retail commercializza e distribuisce i prodotti Lifestyle dei marchi PEUGEOT, Citroën e DS Automobiles per il gruppo Stellantis e, da oltre 10 anni, quelli di altre grandi case automobilistiche.
I nuovi siti web Lifestyle PEUGEOT si rivolgono sia ai clienti privati che alle filiali, i concessionari, le officine autorizzate e gli importatori del costruttore (B2B). La loro grafica moderna riflette la nuova identità del brand PEUGEOT. La navigazione è semplificata grazie a sezioni chiaramente identificate e a precisi filtri di ricerca. Sulla home page viene presentata una selezione di prodotti di punta e i nuovi prodotti della gamma Lifestyle.
Gli appassionati della Casa del Leone potranno scegliere, per sé o per i propri cari, capi d'abbigliamento per tutte le stagioni (T-shirt, polo, maglioni, felpe, giacche a vento, piumini...) firmati con il nuovo logo del Marchio o tratti dalle collezioni PEUGEOT LEGEND e PEUGEOT SPORT. Si potranno scegliere accessori di stile, come gli orologi Armand Since 1810 o i modellini PEUGEOT in scala, come Nuova PEUGEOT 308. Senza dimenticare gli imperdibili macina sale e macina pepe PEUGEOT della collezione Arte della Tavola.
I nuovi siti web PEUGEOT Lifestyle sono già attivi in Francia, Regno Unito, Spagna e Italia e lo saranno presto in Germania ed entro giugno in Portogallo e nei Paesi Bassi. Saranno disponibili in 7 lingue in tutto il mondo nei prossimi mesi. I prodotti ordinati online possono essere consegnati in Italia in 2-7 giorni lavorativi”.
(*) Commenti, likes, ricerche, notifiche, articoli in versione audio, assenza di pubblicità e collegamenti ad altri contenuti esclusivi sono solo per gli iscritti a The Garage.
Se ti è piaciuto il post e vuoi vederne tanti altri pubblicati quotidianamente, iscriviti a The Garage!
Raffaele - 02 May 2022
Me perchè no! La passione per le automobili è anche questa!! come per le squadre di calcio o per le costruzioni in Lego!! Mi piacciono i modellini ed in generale il nuovo logo Peugeotte......mica dobbiamo sempre indebitarci per comprare macchine per correre in pista o fare i safari raid............NON DEVE ESSERE UN CONTINUO CAZZIARE TUTTO E TUTTI........